Ulteriori dettagli sulle accuse ad Alberto Del Rio

Nelle ultime ore sono giunti ulteriori dettagli in merito all'arresto per violenza sessuale, avvenuto a San Antonio nella mattinata di sabato 9 maggio, di Jose Alberto Rodriguez Chucuan, meglio noto come Alberto Del Rio in WWE e Alberto El Patron ad Impact Wrestling.


In aggiunta a quanto precedentemente riportato, FOX San Antonio ha aggiornato l'articolo dell'arresto di Del Rio fornendo notizie ancora più inquietanti: dal rapporto della polizia è emerso che, dopo aver schiaffeggiato e minacciato la vittima accusandola di essere infedele, l'atleta messicano avrebbe legato le mani della donna con delle fasce da boxe e le avrebbe messo un calzino in bocca prima di violentarla sessualmente per diverse ore, utilizzando anche diversi oggetti.

Nel documento è stato scritto che Del Rio ha colpito la vittima con dei pugni alla schiena, causandole lesioni ben visibili. La donna ha inoltre riferito agli agenti di non ricordare molto altro dopo che il wrestler le ha messo una mano attorno alla gola, aggiungendo però che Del Rio l'aveva aggredita anche in altre occasioni.

È stato inoltre confermato che l'ex WWE Champion aveva una cauzione di 50,000 dollari e che è stato rilasciato ieri alle 03:30. Al momento nè lui nè i suoi avvocati hanno commentato la vicenda.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati