Alberto Del Rio arrestato per aggressione sessuale

Secondo una notizia riportata da News 4 in San Antonio, Alberto Del Rio/El Patron è stato arrestato nelle scorse ore perché accusato di aggressione a sfondo sessuale, un reato di secondo grado.


Stando alla scarna e confusa ricostruzione della testata di San Antionio, TX, una donna si è recata alla polizia la mattina del 4 maggio scorso raccontando che, attorno alle 22 del giorno precedente, Jose A. Rodriguez Chucuan (vero nome di Del Rio) l’aveva aggredita sessualmente e maltrattata.

Tra le cose riportate, pare che la vittima sia stata schiaffeggiata in testa dal Rodriguez e quando ha chiesto il motivo di questa aggressione, ha ricevuto altri schiaffi alla testa. Successivamente la vittima, che si trovava in casa con l’aggressore, è stata costretta a scendere al piano di sotto, ad indossare un abito e a ballare per lui sotto la minaccia della violenza. Le avrebbe anche intimato di non piangere, minacciando di abbandonare il figlio per strada (che non è chiaro se si trovasse nell’abitazione con loro e quanti anni abbia). Infine, dal rapporto dell’arresto, si evince che la vittima ha anche dichiarato che l’ex wrestler della WWE l’avrebbe aggredita sessualmente e sono state documentate con delle foto le ferite che le aveva provocato.

Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Bexar County ha dichiarato che Del Rio/El Patron è stato tratto in arresto alle ore 11 locali della giornata di ieri e rilasciato dopo circa 5 ore di fermo dopo aver pagato 5,000 dollari di cauzione.

Ricorderete come in passato Del Rio/El Patron ha avuto guai con la giustizia, anche all'estero e ha alle sue spalle anche il burrascoso passato con Paige, in cui i due si rivolsero vicendevolmente accuse di violenza domestica.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard per gli eventuali aggiornamenti.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati