TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

I match di NXT TakeOver: Tampa si svolgeranno a NXT


24/03/2020 19:13:52 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

NXT
Sono stati rivelati nel pomeriggio i piani per i match originariamente in programma per NXT TakeOver: Tampa, show che era in programma sabato 4 aprile ma che la scorsa settimana è stato cancellato, assieme alla cerimonia della WWE Hall of Fame, in seguito alla decisione di spostare WrestleMania 36 al Performance Center.

Come anticipato da Sports Illustrated e confermato poco dopo dalla stessa WWE, tali incontri andranno in onda nelle puntate televisive di NXT, registrate domenica alla Full Sail University, a partire da mercoledì 1 aprile. Il COO della WWE Triple H apparirà nell'episodio dello show di domani per parlare anche di questo annuncio.

Tra i match programmati c'erano sicuramente la difesa dell'NXT Championship da parte di Adam Cole contro Velveteen Dream, una difesa titolata dell'NXT North American Champion Keith Lee, il match tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa e un ladder match per stabilire la #1 contender all'NXT Women's Championship, con Chelsea Green, Mia Yim e Tegan Nox già qualificate.