La AEW teme il rinvio dei prossimi show

La AEW, tramite i propri comunicati ufficiali, post sui social e durante la puntata di ieri di Dynamite, ha fatto molta attenzione nel non usare mai il concetto di “next week”.


Hanno invece semplicemente utilizzato le parole “next time”, in modo da non programmare con precisione il calendario e non lasciar trasparire troppa sicurezza. Come sappiamo e stiamo riportando sulla nostra newsboard, anche in America la situazione è in continuo mutamento a causa del continuo espandersi del contagio del Covid-19.

A questo riguardo, Mike Johnson di PWInsider ha condiviso alcuni pensieri dal backstage riguardo proprio la visione che la federazione ha sulla situazione attuale e sui prossimi show. Ecco le sue parole.

La compagnia ha deciso di pronunciare la parola “prossimo” riferito solo ad un prossimo episodio di Dynamite perché tutti, da Tony Khan a scendere, stanno prendendo sempre più coscienza della situazione e non vogliono dare nulla per scontato o garantito durante questo momento turbolento. Tutti nella squadra AEW avevano come priorità il portare a compimento l'ultimo episodio (andato in onda stanotte, ndr), ma allo stesso tempo non volevano essere arroganti nel dare con certezza assoluta, al 100%, appuntamento alla settimana prossima con una nuova puntata di Dynamite.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati