TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank10.4 Piper's Pit
blank
 bulletblank10.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank10.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Importante cambio alla puntata di NXT di domani


17/03/2020 23:00:01 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

NXT
Domani sera NXT, per la seconda settimana consecutiva, sarà nuovamente in onda dal Performance Center di Orlando per una nuova puntata dello show che, come emerso in serata, sarà però soggetta a degli importanti cambiamenti.

Nel corso della giornata erano circolate diverse voci che vedevano NXT non andare in onda domani nel suo classico format e PWInsider ha voluto contattare la WWE per verificare questi rumors. La compagnia di Stamford ha poi risposto al sito con il seguente comunicato ufficiale, confermando il cambio di format:

"La puntata di domani sera di NXT sarà trasmessa, come regolarmente previsto, in formato modificato, con elementi che vanno dall'approfondimento dei profili dei wrestler al racconto di storie legate a loro, nonchè interviste e contenuti inediti."

Anche Dave Meltzer ha riportato la notizia, accertando il fatto che domani non andranno in scena nuovi match in diretta, ma ci sarà uno studio con all'interno quanto descritto dalla WWE e con anche vecchi filmati.

È ignoto al momento il motivo di tale cambio, considerando che nell'ultima settimana la WWE ha sempre svolto dei match durante gli show registrati al Performance Center, e non si sa neppure se questo nuovo format sarà applicato solo alla puntata di domani o anche alle prossime.

Per domani sera la WWE aveva annunciato la celebrazione di Adam Cole come NXT Champion più longevo di sempre e un match di qualificazione al #1 contender's ladder match di TakeOver: Tampa tra Candice LeRae e Mercedes Martinez. Ricordiamo però come, attualmente, la WWE abbia annullato sia TakeOver che la cerimonia della Hall of Fame previsti nel weekend di WrestleMania 36.