TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Chris Jericho parla dei cambi di look in WWE e altro


03/03/2020 16:52:43 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Chris Jericho
Chris Jericho, in una recente intervista rilasciata ai colleghi di Ringside Collectibles, ha toccato diversi argomenti interessanti. Tra questi, i motivi dei suoi frequenti cambi di look ai tempi della WWE e di come abbia assemblato l'Inner Circle.

Sui cambi di look in WWE, rispondendo ad una domanda riguardante le nuove action figures della AEW.
Arrivando con il background della WWE, con 20 di esperienza in quella federazione, una cosa che facevo costantemente era cambiare il mio taglio di capelli e il mio outfit, perché notai che ogni volta che esibivo un nuovo costume loro poi producevano e mettevano in commercio una mia nuova action figure. Come risultato ho 200 di quei modellini, e devo dire che sono bellissimi tutti, però questo [di cui parlava l'intervistatore] è speciale perché è il mio primo con la AEW. Abbiamo cominciato le trasmissioni in tv ad ottobre e già ad agosto siamo pronti a metterle in vendita, con tanto materiale pensato su misura per i nostri fan. Il che è monumentale perché è un'altra conferma di come la AEW stia diventando una compagnia leader a livello mondiale del pro wrestling

Su come abbia scelto e formato la stable Inner Circle.
L'Inner Circle è stato messo insieme esattamente per lo scopo più evidente che vedete in televisione, ovvero essere una fazione in grado di prendere il controllo della AEW. Ogni membro della stable è stato specificatamente scelto da me per raggiungere questo obiettivo. La AEW sta colpendo l'industria del pro wrestling come un tornado perché tutte le cose che stiamo facendo, e che non potete trovare in nessun altro posto, è creare nuove stelle. Nella fattispecie, quello che stiamo facendo con Sammy Guevara e Santana e Ortiz, oppure dando nuova linfa alla carriera di Jack Hager. E nel frattempo, costruiamo allo stesso modo personaggi come MJF, Hangman Page, Jungle Boy, Darby Allin, Scorpio Sky e tutti quei ragazzi che stanno piano piano emergendo e diventando delle vere superstar di fronte ai vostri occhi. È un momento davvero esaltante per tutti.