Svelate le prime action figure ufficiali della AEW

Tra i gadget più attesi dai fan della compagnia c'erano, fin dalla nascita della AEW, le prime action figure ufficiali delle superstar della promotion e, come rivelato ieri a Dynamite, tra qualche mese sarà finalmente possibile acquistarle.

La Chief Marketing and Merchandising Officer Dana Massie, moglie di Matt Jackson, ha annunciato nel corso della messa in onda dell'episodio che la AEW collaborerà con la Jazwares and Wicked Cool Toys per realizzare Unrivaled, la prima collezione di action figure della compagnia.

Il segmento, che vi proponiamo di seguito, ha visto come protagonisti gli Young Bucks, Cody e Brandi Rhodes, l'AEW World Champion Chris Jericho e Kenny Omega ammirare le loro action figure.

Il primo gruppo di modellini arriverà in estate e, tra i nomi confermati, includerà Chris Jericho, Cody, The Young Bucks, Kenny Omega e Jon Moxley. Successivamente sarà il turno di Brandi Rhodes, MJF, Darby Allin, Britt Baker, Hangman Page e i Jurassic Express.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati