Triple H e Undisputed Era salutano Cathy Kelley

NXT: Takeover Portland ha segnato l'ultima apparizione in WWE dell'intervistatrice Cathy Kelley.


La giornalista, dopo lo show, ha preso parte al consueto Facebook Live con Triple H nel quale abitualmente si analizzavano gli esiti dei match e i possibili sviluppi delle storyline. Al termine del video, però, c'è stato un bel momento in cui il COO della WWE ha ringraziato Cathy Kelley per il lavoro svolto con loro e augurandole il meglio per il futuro. Nello stesso segmento sono apparsi anche tutti e quattro i membri dell'Undisputed Era che hanno replicato una delle gag che erano soliti fare con l'intervistatrice, quella di far finta di accettarla nella stable salvo poi nasconderla alla telecamera eseguendo la loro tipica taunt.

Al termine del video si vede un abbraccio di gruppo collettivo e Triple H, momentaneamente uscito fuori campo, rientra con un mazzo di fiori.

Potete trovare tutto il segmento a partire dal minuto 25:15 del video incorporato al tweet del profilo ufficiale della WWE.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati