A chi farebbe vincere CM Punk il Royal Rumble match?

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera su FS1 ha visto, oltre la presenza di Becky Lynch come ospite speciale, anche il ritorno nello show di CM Punk.


Data la Royal Rumble in programma questa domenica, agli ospiti è stato chiesto un pronostico sui vincitori delle due risse reali e l'ex WWE Champion, specificando che c'è differenza tra chi pensa meriterebbe di vincere e chi vincerà realmente l'incontro, ha espresso con decisione chi secondo lui dovrebbe vincere il Royal Rumble match maschile:

“La Royal Rumble dovrebbe vincerla la superstar di NXT Keith Lee. Si è reso protagonista di una prestazione straordinaria a Survivor Series e, secondo me, in questo momento è un grande pesce in un piccolo stagno. Non voglio dire però che NXT sia piccolo. Penso però che dovresti dar seguito a cose come questa. Devi battere il ferro finchè è caldo. Avete visto il breve confronto che ha avuto con Roman Reigns (a Survivor Series). Penso che bisogna dare un seguito a ciò. Credo che Keith Lee debba gettare Brock Lesnar oltre la terza corda domenica, eliminarlo e vincere l'incontro.”

Keith Lee, che questa notte a NXT affronterà Roderick Strong in un match valido per il North American Championship, ha poi risposto via Twitter a CM Punk, ringraziandolo per le belle parole.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati