TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank23.2 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Edge non affronterà Brock Lesnar a WrestleMania 36


08/01/2020 23:13:27 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Edge
Da diverse settimane, complice l'avvicinamento della Royal Rumble e della road to WrestleMania, sono sempre più insistenti le voci che vogliono il WWE Hall of Famer Edge prossimo al ritorno sul ring, dal quale è assente dall'aprile 2011 a causa del ritiro forzato per via del sopraggiungere di una stenosi al canale vertebrale.

Riguardo il suo possibile ritorno non sono molte le notizie certe, ma tra queste è da segnalare che, come riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Edge è stato recentemente presente nel backstage in occasione di diversi tapings televisivi della WWE.

Un altro piano da escludere nel caso in cui tornasse a lottare è quello di un suo incontro contro il WWE Champion Brock Lesnar a WrestleMania 36. Dopo averlo anticipato nell'ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer, parlando della partecipazione di Lesnar al Royal Rumble match come #1, ha ribadito nella Wrestling Observer Radio di ieri che nella lista dei nomi da escludere come suo avversario a WrestleMania, oltre a Cain Velasquez e Tyson Fury, è presente anche Edge.

Oltre ciò non ci sono novità sullo sfidante di Lesnar per lo show più importante dell'anno, ma la presenza nel Royal Rumble match servirà proprio a costruire il suo incontro di WrestleMania 36 e, per questo, non dovrebbe essere tra i papabili vincitori della rissa reale.