Sin Cara lascia ufficialmente la WWE

Nel pomeriggio di domenica la WWE ha annunciato sul suo sito e suoi suoi canali social che Sin Cara non è più un'atleta della compagnia. “La WWE ha raggiunto un accordo per il licenziamento di Sin Cara. La WWE gli augura il meglio nei suoi impegni futuri”, si legge su WWE.com.


Come già riportato sulla nostra newsboard era stato lo stesso Sin Cara ad annunciare di aver richiesto il licenziamento dalla compagnia quattro settimane sui suoi canali social.

Sin Cara, al secolo Jorge Arias, era in WWE dal 2011, dov'era stato chiamato per sostituire il Sin Cara originale, temporaneamente infortunato. Successivamente a una rivalità proprio con quest'ultimo Arias aveva iniziato a lottare smascherato con il ringname Hunico, spesso impiegato insieme a Camacho (attualmente impegnato in NJPW come membro dei Guerrillas of Destiny con il ringname Tanga Loa). Dopo il licenziamento del Sin Cara originale, il ruolo venne poi ripreso da Arias. Arias lascia la compagnia avendo conquistato gli NXT Tag Team Championship insieme a Kalisto come membro dei Lucha Dragons.

https://twitter.com/status/status/1203753774139002881

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati