Sin Cara ha chiesto il rilascio alla WWE

Dopo i recenti casi di Luke Harper e Mike Kanellis, in serata un'altra superstar WWE ha annunciato pubblicamente di aver chiesto il proprio rilascio alla compagnia di Stamford.

Si tratta di Sin Cara (vero nome Jorge Arias, 42 anni), atleta tornato recentemente a lottare dopo un infortunio al ginocchio e che nelle ultime settimane ha avuto una faida a Raw contro Andrade, perdendo però tutti e tre i match (tra i quali un mixed tag team match).

Sin Cara, nel lungo messaggio in spagnolo postato sul suo account Twitter, ha reso noto di aver chiesto nella giornata di ieri il suo rilascio alla WWE in quanto non si sente apprezzato come talento e come atleta, ringraziando la compagnia per la possibilità concessagli ma aggiungendo di aver capito che finchè resterà in WWE non avrà la possibilità di mostrare al mondo le sue vere capacità.

Sarà da vedere se la WWE accetterà la sua richiesta, come fatto ad esempio con Tye Dillinger, o se, come Harper e Mike Kanellis, Sin Cara sarà costretto a restare in WWE fino al termine del suo contratto, che scadrà verso marzo 2022.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati