Aggiornamenti su Paul Heyman ed Eric Bischoff

Come annunciato nel pomeriggio di ieri dalla WWE sul proprio sito ufficiale, Paul Heyman ed Eric Bischoff sono stati nominati direttori esecutivi rispettivamente di Monday Night Raw e SmackDown Live.


Poco più di 24 ore dopo questa sorprendente notizia si sono diffusi ulteriori e interessanti aggiornamenti sulla vicenda e sulle due figure.

Mike Johnson di PWInsider ha prima precisato come tale annuncio della WWE sia assolutamente legittimo, e non faccia parte di una storyline, e successivamente ha riferito che la WWE ha cercato di convincere Paul Heyman a diventare un importante membro del team creativo sin da febbraio, ovvero interno al periodo nel quale Bruce Prichard è stato richiamato per assumere il ruolo di Senior Vice President, ma i contatti tra le parti sono proceduti a rilento. Fino al momento dell'accordo Heyman ha comunque contribuito alla scrittura di alcune storyline e ha lavorato a stretto contatto con alcuni atleti del roster, come Ronda Rousey, Brock Lesnar (di cui continuerà ad essere l'avvocato) e Alexa Bliss.

L'accordo con Eric Bischoff, che ha lavorato alla pre-produzione del film su Hulk Hogan a cura di Netflix, è invece arrivato nelle ultime settimane, durante le quali ha annullato diverse sue apparizioni pubbliche. Secondo quanto appreso dal giornalista Bischoff, oltre a lavorare direttamente con la FOX (nuova casa di SmackDown a partire dal 4 ottobre), è stato scelto dalla WWE per ricoprire questa posizione anche grazie alla sua collaborazione lavorativa con Turner Broadcasting, Spike e altri network televisivi.

I due saranno a capo dei due show e supervisioneranno tutti gli aspetti di Raw e SmackDown. Inoltre risponderanno direttamente a Vince McMahon, il quale in ogni caso avrà sempre l'ultima parola su tutto.

Oltre a ciò, Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che il cambiamento all'interno della WWE non sarà immediato, ma il piano attuale è quello di permettere ad Heyman e Bischoff di imparare con calma ogni aspetto del loro nuovo incarico prima di avere il pieno controllo per supervisionare lo sviluppo creativo di Raw e SmackDown.

Eric Bischoff sarà presente nel backstage dello show blu già da questa settimana mentre Heyman, come ogni settimana, sarà regolarmente a Raw.

Al momento non è noto se per i due ci siano piani per apparire anche in televisione (e con quale regolarità), ma è da segnalare il fatto che la WWE, attraverso alcune email inviate ai residenti di Dallas e San Antonio (città che la prossima settimana ospiteranno le puntate di Raw e SmackDown), sta pubblicizzando anche Heyman e Bischoff nei banner dei due show, facendo quindi ipotizzare ai fan una loro possibile apparizione nei panni di direttori esecutivi.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati