TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.1 WWE Raw Report
 27.1 ROYAL RUMBLE 2020 REPORT
 28.1 TW Web Radio
 26.1 Worlds Collide 2020 Report
 26.1 WWE Planet
 26.1 Impact Wrestling Report
 26.1 Wrestling Cafe
 
 






 
 
 

Nuovi ruoli in WWE per Paul Heyman e Eric Bischoff


27/06/2019 16:12:06 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Eric Bischoff Sono stati annunciati tramite le piattaforme social della WWE i nuovi ruoli di Eric Bischoff e Paul Heyman nella federazione.

Paul Heyman è stato promosso direttore esecutivo di RAW, mentre Eric Bischoff è diventato direttore esecutivo di Smackdown Live.

Non si sa al momento se questi ruoli saranno anche on screen e quindi parte di storyline. Il comunicato della WWE è in ogni caso particolarmente formale, dunque ad una prima analisi l'ipotesi più plausibile è che il ruolo sia qualcosa di più che un semplice compito "di facciata" nell'ambito delle storyline.

In their executive roles, Heyman and Bischoff will oversee the creative development of WWE’s flagship programming and ensure integration across all platforms and lines of business. The creation of these roles further establishes WWE’s ability to continuously reinvent its global brand while providing two distinct creative processes for its flagship shows.


La sensazione, dunque, è quella che i due si occuperanno realmente della supervisione creativa dei rispettivi show, riportando ovviamente a VinceMcMahon. In ogni caso vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli sul loro ruolo.