Zelina Vega non sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo il licenziamento

Con il passare dei giorni aumentano i rumors e le eventuali smentite sul licenziamento di Zelina Vega. In settimana vi avevamo riportato un’indiscrezione secondo cui la lottatrice sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo aver chiesto, invano, di poter parlare con Vince McMahon. Ebbene, i rumors, secondo la rinomata testata Fightful, sarebbero affidabili solo a metà.

Il rifiuto di Vince

I colleghi di Fightful affermano di non aver sentito nulla riguardo all’allontanamento forzato cui sarebbe stata costretta Zelina Vega. Le loro fonti confermano, invece, la seconda parte. Vega avrebbe richiesto effettivamente un incontro con Vince McMahon per poterlo salutare, ricevendo in cambio un rifiuto. Un wrestler di Raw, di cui la testata non rivela ovviamente il nome, ha spiegato che è difficile addirittura per un dipendente della WWE ottenere un meeting con Vince. Per un’ex dipendente, per di più appena licenziata, la richiesta sarebbe quasi impossibile.

Un’altra fonte di SmackDown afferma che ha dovuto attendere settimane dopo la sua chiamata nel main roster (da NXT, ndr) prima di poter incontrare Vince McMahon per la prima volta. Quindi, per quanto possa apparire scontroso e poco educato, è un atteggiamento comune che il Chairman mantiene con tutti. Questo nuovo dettaglio rende meno amaro, nei limiti del possibile, l’addio tra Vega e la WWE. Per lo meno, meno duro di quanto si presentasse fino a qualche ora fa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,861FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega non sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo il licenziamento

Emergono ulteriori informazioni riguardo il licenziamento di Zelina Vega, in particolare sul mancato incontro con Vince McMahon.

Sasha Banks parla di Vince McMahon e dei prossimi match

Doppia intervista per Sasha Banks, che ha parlato del suo ottimo rapporto con Vince McMahon e dei progetti futuri

La WWE vuole il copyright per la dicitura “Big Dog”

La WWE ha depositato la domanda per registrare una serie di marchi proprietari, ovvero soprannomi di alcuni dei suoi atleti

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

Ecco la card per la prossima puntata di Dark.

Articoli Correlati