Zeb Colter e Jack Swagger rispondono ai media

Jack Swagger e Zeb Colter, ovviamente indirizzati in tal senso dalla WWE, hanno pubblicato su youtube un video nel quale rispondo alle feroci critiche mosse dai media americani sulla loro storyline, in particolare a Glenn Beck conduttore radiofonico e personalità televisiva, che aveva parlato senza mezzi termini di “stupide persone del Wrestling”.

Il video comincia come un normale promo dei due in piena storyline, salvo poi togliere il fondale, rompere la keyfabe, rivelare i loro veri nomi e spiegate a Beck come il loro sia un promo, elemendo essenziale in mondo di entertainment per destare la reazione positiva o negativa del pubblico, dove estremizzare i personaggi è la normalità, senza per questo dover prendere sul serio ciò che nei promo viene detto. Il video prosegue di fatto spiegando molti concetti dello sport-entertainment (i già citati provo, i buoni ed i cattivi, il prodotto PG, ecc.) concludendo che chi non capisce la differenza frà realtà ed entertainment forse è uno “stupido commentatore politico”, chiara risposta all'insulto iniziale.

Colter conclude invitando lo stesso Beck a Raw, per parlare per cinque minuti al pubblico live ed a quello televisivo. Il conduttore, tuttavia, ha già declinato l'offerta via twitter.

https://www.youtube.com/v/u9_RcD6WMmM

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati