Zack Sabre Jr. vuole un rematch contro Bryan Danielson

A WrestleDream, Zack Sabre e Bryan Danielson avevano il compito di stabilire chi fosse il miglior wrestler tecnico sulla faccia della Terra. E i due hanno dato vita a un match semplicemente incredibile, che il pubblico ha seguito dall’inizio alla fine nonostante uno stile di combattimento che non si vede spesso negli show settimanali.
Danielson è riuscito a prevalere, ricorrendo però a una striking move come il Buisaku Knee, ripetuto una seconda volta per il conto di tre. Questo ha provocato la reazione di Zack Sabre Jr, che in un’intervista backstage ha rimproverato a Danielson di essere venuto meno al tema dell’incontro e che quindi il dubbio su chi sia il migliore dal punto di vista tecnico sia rimasto insoluto. Per questo, l’inglese ha lanciato una nuova sfida all’American Dragon, per un rematch da svolgersi, stavolta, o a casa sua in Inghilterra, o nella sua patria d’adozione, il Giappone.
“Bryan, ammetto senza problemi che tu sei uno dei migliori wrestler di ogni epoca. Il migliore per oltre due decadi. Ci siamo sfidati nel 2008 e questo mi ha aperto la strada e ti sarò eternamente riconoscente per questo. Ma oggi, caro mio, c’era qualcosa in palio, non ricordi? Stabilire chi è il miglior wrestler tecnico non solo di oggi, ma probabilmente di sempre. Mandarmi al tappeto in quel modo è stata una mossa sporca. Da ‘piccolo e fragile’ Bryan. Sentivo le tue ossa sgretolarsi tra le mie mani.
Quindi voglio il mio rematch, perché questo non ha dimostrato nulla. E lo faremo nel mio territorio, in Inghilterra, oppure nel paese che mi ha adottato, il Giappone. Perché io ho seguito le tue regole e sono venuto a Seattle per sottometterti. Ma tu non mi hai battuto per sottomissione, tu ti sei tirato indietro. Sei scappato. Quindi scopriremo nel rematch chi è il miglior wrestler tecnico del pianeta. E ti costringerò al ritiro.”.
Vedremo dunque quale sarà la data e il luogo per un rematch che promette di essere epocale, visto il primo capitolo.