Zack Ryder parla del suo rapporto con Mojo Rawley

Per promuovere il torneo valido ad incoronare i nuovi campioni di coppia di SmackDown, Zack Ryder ha postato un lungo messaggio sul proprio profilo Twitter, spiegando il suo rapporto con Mojo Rawley e la voglia di tornare al top. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lo scorso anno, nel mese di maggio, mi fu comunicato che sarei andato ad NXT ed avrei fatto coppia con un nuovo lottatore chiamato Mojo Rawley. Ci saremmo chiamati The Hype Bros. Inizialmente non fui molto contento di questa retrocessione ma la vidi come un'opportunità da sfruttare al meglio. Contattai subito Mojo, ci scambiammo i numeri di telefono ed il resto è storia. Ho trascorso un anno intero a fare coppia con lui in Florida e, all'improvviso, mi sono ritrovato a vincere il titolo intercontinentale a WM 32. Uno dei primi che si è congratulato con me, dietro le quinte, è stato proprio Mojo, con le lacrime agli occhi. Sono felice di affermare che lui non sia soltanto un tag team partner ma un vero e proprio amico. Adesso Mojo si trova a SD, grazie al draft…..e siamo pronti a vincere i titoli di coppia per dimostrare a tutti quanto valiamo !!”.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati