Zack Ryder e Curt Hawkins saranno ancora in coppia?

Nel corso di una sessione Q&A è stato chiesto a Zack Ryder se, una volta che tornerà a combattere al di fuori della WWE, continuerà a fare coppia con Curt Hawkins.
L'ex campione intercontinentale ha risposto come segue:

“Allora, Brian (Curt Hawkins ndr.) e io abbiamo parlato di questo. Non faremo coppia. Non lo faremo da nessuna parte eccetto… una delle cose che vogliamo fare è, dato che già facciamo dei Major Wrestling Figure live podcast, degli show di wrestling dal vivo.
Mi piacerebbe fare coppia con lui in quell'ambiente, e mi piacerebbe lottare con lui contro i Rock N' Roll Express o gli Headbangers. Ma eccetto che per queste cose, andremo per le nostre strade.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati