Xavier Woods si è infortunato durante un live event

Il membro del New Day Xavier Woods ha subito un infortunio nel corso del live event della WWE tenuto ieri a Sydney, in Australia, durante il tag team match titolato che, assieme a Big E, lo ha visto contro i Revival. 

Durante la contesa Woods è stato gettato verso le corde ma è immediatamente caduto a terra, cominciando ad afferrarsi il ginocchio. L'arbitro ha fatto il segno della “X” e gli allenatori sono usciti dal backstage per verificare le sue condizioni. Dopo qualche minuto di attesa, Big E ha preso il microfono dichiarando di voler continuare il match da solo. L'incontro è stato poi vinto dai campioni di coppia grazie ad un roll up.

Woods ha poi rivelato poche ore fa su Twitter di aver subito un infortunio al tendine d'Achille. Al momento non ci sono ulteriori notizie sulla gravità dell'infortunio, ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori notizie.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati