Xavier Woods si è infortunato durante un live event

Il membro del New Day Xavier Woods ha subito un infortunio nel corso del live event della WWE tenuto ieri a Sydney, in Australia, durante il tag team match titolato che, assieme a Big E, lo ha visto contro i Revival. 

Durante la contesa Woods è stato gettato verso le corde ma è immediatamente caduto a terra, cominciando ad afferrarsi il ginocchio. L'arbitro ha fatto il segno della “X” e gli allenatori sono usciti dal backstage per verificare le sue condizioni. Dopo qualche minuto di attesa, Big E ha preso il microfono dichiarando di voler continuare il match da solo. L'incontro è stato poi vinto dai campioni di coppia grazie ad un roll up.

Woods ha poi rivelato poche ore fa su Twitter di aver subito un infortunio al tendine d'Achille. Al momento non ci sono ulteriori notizie sulla gravità dell'infortunio, ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori notizie.

14,551FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

Classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nell’ultima settimana

Come ogni weekend, eccovi la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l'allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe...

Total Bellas avrà una nuova stagione

La rete televisiva americana E! ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per la produzione di una nuova Stagione di "Total Bellas", lo...

Articoli Correlati