Xavier Woods è alle prese con un infortunio

Xavier Woods del New Day è attualmente fuori combattimento a causa di un infortunio.


Durante la sua apparizione a “Attack of the Show” giovedì sera, Woods ha rivelato di essere fuori combattimento a causa di una problema al piedi. Ha anche specificato di necessitare di 4-6 settimane di stop:

“Quindi mi sono strappato il plantare, penso che sia quello – è il muscolo sotto il tuo polpaccio”

Woods ha detto che l’infortunio è avvenuto quando stava saltando sul ring per mettere al segno un DDT.

Stavo saltando sul ring per farea un DDT. Balzo dalla corda inferiore e afferro il mio avversario e poi faccio correre la sua testa a terra, sperando di frantumare tutte le ossa del suo corpo in modo da poterlo schienare e vincere la partita e fare più soldi“, ha detto Woods. “Quindi, stavo per fare tutto questo. Ma nel processo… semplicemente saltando giù dalle corde, quindi un nonnulla, non un attacco di squalo, non un colpo con la sedia d’acciaio, non una mitragliatrice, non un machete… ho solo saltato.

L’incontro terminato nonostante il problema fisico

Woods ha poi aggiunto di essere riuscito a terminare l’incontro in sicurezza, ma ovviamente limitato da quello che era avvenuto.

Woods è stato in azione nel main event di SmackDown lo scorso venerdì. Lui e Kofi Kingston hanno nuovamente sfidato per i titoli di SmackDown Tag Team gli Usos, in uno street fight. Si tratta del secondo match contro gli Usos, dopo quello a Day 1, anche quello vinto dai cugini di Roman Reigns. Questo infortunio, dunque, limiterà i piani per il New Day per qualche settimana, riducendo come minimo al solo Kofi Kingston gli impegni attivi sul ring.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati