Kofi Kingston: “Alcune leggende non capiscono l’attitudine del New Day”

Il New Day è uno dei tag team di maggior successo nella storia della WWE, ma ci sono ancora aspetti della loro personalità che i wrestler con più esperienza nel business faticano a capire, come spiegato da Kofi Kingston nel podcast di Peter Rosenberg Cheap Heat.


“Non siamo dei gran bevitori, siamo più che altro gamer” ha spiegato il ghanese. Xavier Woods in particolare gestisce un vero e proprio impero del gaming sotto lo pseudonimo di Austin Creed, tramite il quale ha coinvolto molti wrestler della nuova generazione.

“Molto spesso le leggende tornavano per delle occasioni speciali, ci guardavano e facevano ‘che fate, giocate ai videogiochi e basta? Nessuno esce? Nessuno va a bere qualcosa?’ In realtà noi preferiamo giocare un po’ e cercare di dormire prima di mezzanotte.”

L’attitudine dei wrestler più giovani, sicuramente più salutare, non è nuova a critiche considerando anche le famose parole di Undertaker al podcast di Joe Rogan. Nonostante la vecchia guardia faccia fatica a digerire, il New Day continua ad avere grande successo essendo Kofi e Woods gli attuali campioni di coppia di NXT, per un totale di dodici regni titolati, ai quali vanno aggiunti due regni da campioni WWE ottenuti da Kingston e Big E in singolo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati