WWE:“È un falso eroe”, Drew McIntyre a muso duro contro Cody Rhodes

Cody Rhodes Drew McIntyre

Drew McIntyre non crede affatto all’immagine da eroe perfetto di Cody Rhodes e, in un’intervista esplosiva, lo ha paragonato a uno dei villain più sinistri della televisione.


McIntyre smonta il mito dell’eroe americano

In una chiacchierata con l’Edinburgh News, Drew McIntyre ha lanciato duri attacchi all’uomo che affronterà per l’Undisputed WWE Championship a Saturday Night’s Main Event. Secondo lui, Cody Rhodes vive in un mondo di fantasia, molto lontano dalla realtà che i fan conoscono.

“Quel tipo è in realtà una persona terribile dietro le quinte, ma crede di essere il buono, proprio come Homelander.”

L’ispirazione per il paragone è arrivata guardando la serie The Boys insieme a sua moglie, dove Drew ha improvvisamente notato quanto Cody somigliasse al personaggio interpretato da Antony Starr.

“Ero tipo: oh mio Dio, è perfetto. Non è nemmeno una questione di somiglianza nel carattere, capisci, tipo la personalità, eccetera. Ha letteralmente i capelli biondi, lo stesso outfit, e crede davvero di essere l’eroe della storia, proprio come Homelander. È assolutamente incredibile. Guardavo lo show e pensavo: oh mio Dio, è lui. Come fanno le persone a non vederlo? È assolutamente folle. Come posso essere io il cattivo, quando sono stato costantemente fregato?”

Oltre agli attacchi personali, Drew ha puntato il dito anche contro il famoso slogan “finish the story” di Cody Rhodes, sostenendo che quella storia, in realtà, fosse la sua.

“Ho finito io la storia per primo, e Cody ha solo seguito le mie orme… Non ho ancora avuto il mio regno da campione davanti ai fan.”

McIntyre pronto a riscrivere la storia

Drew McIntyre non punta solo al titolo di Cody Rhodes, ma a distruggere l’intera narrativa che lo circonda. Con paragoni a supercattivi e accuse di gloria rubata, il lottatore scozzese non è più il rispettoso sfidante: ora vuole smascherare l’eroe americano.

E se sabato a Saturday Night’s Main Event riuscirà nel suo intento, il WWE Universe potrebbe finalmente vedere Cody Rhodes per ciò che, secondo Drew, è davvero.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , , ,