Novità sui WWE Women’s Tag Team Titles

Durante la puntata di SmackDown andata in onda nella notte è stato fatto un annuncio riguardo il destino dei WWE Women’s Tag Team Championship detenuti, fino a quel momento, da Sasha Banks e Naomi che, vi ricordiamo, si sono rese protagoniste di un “walk-out” in quel di RAW, lo scorso lunedì.
Sasha Banks and Naomi have been suspended indefinitely. There will be a future tournament to crown the new WWE Women's Tag Team Champions. pic.twitter.com/8xhJe0l5bV
— WWE (@WWE) May 21, 2022
Ebbene i commentatori Pat McAfee e Michael Cole, dopo aver nuovamente sottolineato il comportamento delle due ormai ex campionesse, che sono state sospese a tempo indefinito, hanno rivelato che i titoli sono stati resi vacanti e che nelle prossime settimane si terrà un torneo per decretare le nuove WWE Women’s Tag Team Champions.
Attendiamo ora quindi di sapere quali saranno le atlete coinvolte nel torneo, anche alla luce del fatto che, come emerso nelle scorse settimane, uno dei problemi della divisione era proprio la scarsità di tag team.