WWE: Un grande protagonista per il poster del prossimo Saturday Night’s Main Event

Con la nuova era della WWE ormai ufficialmente iniziata e il successo della prima puntata di Raw su Netflix, l’attenzione del WWE Universe è già rivolta ai grandi eventi delle prossime settimane. Tra questi spicca la Royal Rumble, in programma l’1 febbraio a Indianapolis. Tuttavia, prima di allora, ci sarà un appuntamento imperdibile: la seconda edizione di Saturday Night’s Main Event.
Triple H svela il poster ufficiale
L’evento, previsto per il 25 gennaio da San Antonio, sarà trasmesso su NBC e Peacock. Poco fa, tramite un post su Instagram, Triple H ha rivelato il poster ufficiale di Saturday Night’s Main Event, che ha come protagonista Jey Uso, una delle Superstar più in forma del momento.
Il poster, definito dai fan e dagli addetti ai lavori “veramente bello”, mette in risalto Jey Uso, consolidando il suo status di figura centrale nella programmazione WWE.
Con grandi aspettative per l’evento e un’atmosfera elettrizzante intorno alla figura di Jey Uso, Saturday Night’s Main Event promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.