WWE: Ultimi aggiornamenti sullo status di Brock Lesnar

Brock Lesnar

L’ultimo match di Brock Lesnar è stato quello con Cody Rhodes a SummerSlam. La Bestia sarebbe dovuta tornare alla Royal Rumble, ma pochi giorni prima del gande show, il suo nome è stato coinvolto nello scandalo sessuale di Vince McMahon, e questo ha portato la WWE ha cancellare tutti i piani in serbo per lui.


Il ritorno di Brock Lesnar non è cosi impossibile come qualche settimana fa

Negli scorsi giorni, abbiamo riportato di come la WWE avesse inserito nuovamente Brock Lesnar all’interno delle Superstar del suo roster nel sito ufficiale, ma nelle scorse ore, i colleghi di Fightful Select hanno rivelato che la federazione di Stamford non ha mai tolto Lesnar da quell’elenco.

Sempre Fightful Select, ha riportato che il ritorno dell’ex campione mondiale ad oggi è più possibile rispetto a qualche settimana fa, ma ovviamente nulla è ancora certo.

I dirigenti di Stamford sono a lavoro per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per la loro stella, certo avere Brock Lesnar a WrestleMania XL sarebbe un colpo importante per la WWE, ma è chiaro che prima di prendere qualsiasi decisone si vuole essere più che sicuri sia la decisione giusta.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,