WWE: Ultime novità sul licenziamento di Odyssey Jones

In questi giorni, di punto in bianco la WWE ha licenziato Odyssey Jones che di base non era mai riuscito a torvare il suo spazio nel main roster. Stando ad alcune voci che circolano, parrebbe che sia stato licenziato a causa di un arresto. Ma è vera questa voce?
I rumor vedevano che Odyssey Jones sia stato arrestato nello stato di Arkansas, questo ha portato molti fan e media a cercare chiarezza sulla questione, ma a smentire tutto è stato PWInsider, dichiarando infondate tutte queste voci.
Cos’è successo ad Odyssey Jones?
L’individuo arrestato il 24 agosto dalle autorità dello stato di Arkansas si chiamava Omari Palmer, vero nome di Odyssey Jones, tuttavia l’età e la foto segnaletica non corrispondevano alla Superstar WWE.
Sebbene non sia stato arrestato, è stato sì licenziato dalla WWE, Odyssey Jones, in un momento sfortunato, dato che finalmente era riuscito ad ottenere un piccolo spazio, sostituendo Big E come membro del New Day.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 30-08-2024.