WWE ufficializza la presenza di Undertaker in Arabia

Dopo le varie notizie emerse negli ultimi giorni che confermavano la sua presenza al pay-per-view, tra cui anche un video diffuso in mattinata dall'account Twitter promozionale “Enjoy Saudi” che mostrava l'arrivo delle varie superstar in Arabia Saudita, la WWE ha ufficializzato in serata sul proprio sito che The Undertaker si trova a Riyadh assieme al resto del roster per Super ShowDown.

Nell'articolo la WWE, seppur non esplicitamente, ha lasciato intendere che il Phenom apparirà domani nel corso della messa in onda dello show, interrogandosi su cosa potrebbe fare e ricordando il suo match contro Goldberg lo scorso anno a Super ShowDown, suggerendo un possibile nuovo faccia a faccia.

Seppur siano cambiati alcuni match della card, per Undertaker è confermata la sfida contro AJ Styles a WrestleMania 36, pertanto è possibile che domani possa iniziare la storyline tra i due.

https://twitter.com/status/status/1232730399673143298

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati