WWE/UFC: TKO parte alla grande

Il 2023 è stato un anno molto importante, WWE e UFC si sono fuse nella TKO Group Holding, una nuova società quotata in borsa.
Gli ultimi rapporti rilevano che la nuova società ha registrato un fatturato di 449,1 milioni di dollari nel terzo trimestre del 2023 e ha anche ottenuto un utile netto di 22 milioni di dollari.
Ottime notizie per TKO
Come viene riportato da Brandon Thurston il nuovo gruppo formato dalla WWE e dalla UFC è partito subito spedito.
Because of the timing of the merger, which closed on September 12, the TKO results include UFC for the full 3 months but WWE only for the last 18 days of the quarter, which at least I wasn't expecting, and there's probably a convoluted accounting explanation for.
WWE Jul 1 to…
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) November 7, 2023
“A causa della fusione, che si è conclusa il 12 settembre, i risultati della TKO includono l’UFC per tutti i 3 mesi ma la WWE solo per gli ultimi 18 giorni del trimestre, cosa che non mi aspettavo, e probabilmente c’è una contorta spiegazione contabile alle spalle. La WWE dal 1° luglio all’11 settembre viene riportata separatamente. “Quindi, per le entrate del terzo trimestre, TKO ha registrato $449,1 milioni. UFC: 397,5 milioni di dollari, WWE (12-30 settembre): 51,6 milioni di dollari. Ma per l’intero periodo di 3 mesi, la WWE ha generato 287,3 milioni di dollari.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling