Dopo mesi di tensioni, sembra che Jacob Fatu e Jake’s Network of Hope abbiano finalmente messo la parola fine ai problemi legati alla mancata partecipazione del wrestler a un evento benefico. Come riportato di recente, Fatu era stato accusato di truffa per non aver restituito i fondi destinati a coprire le sue spese di viaggio. Tuttavia, le parti sono giunte a un accordo.
Jacob Fatu ha risolto i suoi problemi
Fonti vicine alla Superstar WWE hanno chiarito che la situazione era stata risolta già diversi mesi fa, confermata anche da Jenn Harper, direttrice di Jake’s Network of Hope. Harper ha dichiarato: “A maggio, Jacob Fatu si è rivolto a noi con delle sentite scuse, avviando un dialogo significativo che ci ha permesso di lavorare insieme a tutte le parti coinvolte per trovare soluzioni e risolvere completamente la questione.”
Questa risoluzione chiude una questione che aveva sollevato critiche, permettendo ora a entrambe le parti di voltare pagina.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.