Omos si era rapidamente affermato come una presenza dominante in WWE con le sue dimensioni imponenti e la sua potente energia, ma non è stato molto utilizzato dalla società di recente. Infatti, Triple H avrebbe rifiutato di far diventare Omos un nuovo Big Show.
Omos è entrato in WWE a gennaio 2019 ed è salito alla ribalta nel 2020 quando ha fatto squadra con AJ Styles, vincendo anche i titoli di coppia di Raw a WrestleMania 37. Dopo quel successo, Omos ha fatto poche apparizioni televisive, tra cui una notevole performance alla Royal Rumble all’inizio di quest’anno.
Da maggio 2023, tuttavia, Omos è stato in gran parte assente dalla programmazione della WWE. Il suo ultimo incontro è stata la Andre the Giant Memorial Battle Royal nell’episodio di SmackDown prima di WrestleMania 40 ad aprile. Prima di allontanarsi dalla TV, era attivo negli house show, dove si era assicurato vittorie dominanti su Odyssey Jones e Akira Tozawa.
Triple H vuole usare Omos come un’attrazione speciale
Durante un evento digitale di WrestleFest con MVP, quest’ultimo ha parlato di vari aspetti della sua ultima run in WWE, tra cui la sua separazione da Bobby Lashley e la sua partnership con Omos. MVP ha ricordato la conversazione in cui Vince McMahon ha informato lui e Lashley della decisione.
McMahon voleva che Bobby fosse una Star solista e ha incaricato MVP di fare per Omos quello che aveva fatto per Lashley. Sebbene il manager non fosse entusiasta, ha accettato la sfida e ha elogiato Omos per la sua dedizione all’apprendimento e al miglioramento.
MVP ha anche condiviso di aver parlato con Paul “Triple H” Levesque di il gigante fosse stato gestito. Triple H era chiaro sul fatto che non voleva che Omos fosse come Big Show, apparendo in TV settimanalmente; invece voleva che Omos fosse trattato come un’attrazione speciale, apparendo solo occasionalmente per mantenere il suo alone di mistero.
MVP ha sottolineato l’atletismo di Omos, notando che nonostante le sue dimensioni, sapeva muoversi bene sul ring. Lui pensa che se qualcuno non riesce a fare soldi con un atleta alto 2,19 metri, sta perdendo una grande opportunità :
“Quando Vince McMahon chiamò me e Bobby Lashley in ufficio, disse ‘Ehi ragazzi, vi dividerò; Bobby, voglio che tu sia una Star indipendente ora; MVP, voglio metterti con Omos, voglio che tu faccia per Omos quello che fai per Bobby’. Quelle furono le parole di Vince. Okay, va bene. Non ero felice di ciò, ma non vedevo l’ora di iniziare il compito e Omos ha un cuore così grande. Letteralmente e figurativamente. Vuole davvero imparare, vuole migliorare. Era un libro aperto, disposto a farsi istruire e sai, non eravamo molto in TV a quel tempo, ma eravamo in tutti gli eventi dal vivo quindi ho potuto vederlo migliorare e diventare sempre più forte settimana dopo settimana.
Avevo parlato con Triple H di come veniva usato e Triple H era irremovibile sul fatto che non voleva che diventasse un altro Big Show. Non lo voleva in TV ogni settimana. Voleva che fosse un’attrazione. Voleva solo farlo uscire periodicamente per essere un’attrazione. Quindi, non so qual è il suo stato attuale. Non so cosa hanno intenzione di fare con lui, pesava 400 libbre, penso che l’ultima volta che ho controllato, che ho parlato con lui, pesava circa 385 libbre. Il suo fisico sta cambiando, è più in forma. Se non riesci a fare soldi con un giocatore di basket di 7 piedi e 385 libbre che sa muoversi, anche se non lo vedete, se non riesci a fare soldi con quello, allora sei solo un idiota”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.