I recenti rilasci di Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell hanno suscitato molte discussioni nel WWE Universe. Nonostante le rassicurazioni che non ci saranno altri tagli nel breve periodo, i fan si domandano se sia stato Triple H a prendere queste decisioni.
Che ruolo ha avuto Triple H negli ultimi licenziamenti?
Secondo quanto rivelato da Fightful, sebbene il rilascio di Tegan Nox non abbia sorpreso molti, visto il poco utilizzo della lottatrice negli ultimi tempi, la situazione è diversa per Indi Hartwell e Baron Corbin. Sembra infatti che il team creativo, diretto da Triple H, avesse piani per loro, e l’addio di Indi risulta particolarmente inatteso, dato che aveva appena registrato un match poco prima del suo rilascio.
Sebbene non vi siano conferme ufficiali sul coinvolgimento diretto di Triple H, è difficile pensare che avrebbe approvato il licenziamento di talenti con potenziali sviluppi creativi. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che accade qualcosa di simile: in passato, Mustafa Ali sembrava destinato a vincere il North American Championship, salvo poi essere rilasciato improvvisamente.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.