WWE su Discovery: cosa cambia per gli utenti Sky?

A valle dell’annuncio ufficiale sull’accordo che legherà la WWE al gruppo Discovery, possiamo specificare nel dettaglio quali saranno i cambiamenti per gli attuali abbonati ai pacchetti Sky.

La presenza sul bouquet satellitare di DMAX, consentirà anche agli abbonati Sky di disporre di tutti i passaggi gratuiti degli show della WWE, ovvero di guardare Raw, Smackdown ed NXT con il commento in italiano. Il canale di riferimento è il 170, peraltro in alta risoluzione. Addirittura si tratta di una soluzione da preferire rispetto al canale 52 del digitale terrestre, che infatti è soltanto in risoluzione standard. E’ inoltre disponibile, al canale 171, DMAX+1, ovvero la differita di un’ora della stessa programmazione, utile a dunque a “coprire” eventuali ritardi nel sintonizzarsi.

E’ importante ricordare come tutte le funzionalità di registrazione e programmazione delle registrazioni a disposizione degli utenti MySky o Skq Q sono e saranno utilizzabili anche con i suddetti canali: lo spettatore potrà dunque “chiedere” con un singolo tasto del telecomando ed una volta sola di registrare tutte le settimane gli show di proprio interesse, per poterli vedere o rivedere a piacimento on demand, così come registrare una puntata a distanza utilizzando la app e così via.

La principale modifica riguarda la trasmissione dei Pay Per View, ora esclusiva del WWE Network. Anche nello scenario precedente, tuttavia, per ovvi motivi i Pay per View erano degli eventi Prima Fila a pagamento, non compresi nei pacchetti di abbonamento.

Più in generale per gli abbonati a Sky Sport, non è affatto da escludere che questo pacchetto possa in ogni caso prevedere in futuro delle novità assai più attinenti al nostro mondo, il tutto, come detto, senza perdere la possibilità di continuare a vedere la WWE con le modalità di cui sopra.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati