WWE: Si prolungano i tempi di rientro dall’infortunio per Tonga Loa

Tutti abbiamo ancora negli occhi quanto avvenuto il 30 novembre nel main event di Survivor Series, ovvero il WarGames tra l’Original Bloodline (Roman Reigns, Gli Usos e Sami Zayn) con CM Punk e la Bloodline 2.0 (Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu) con Bronson Reed.
Sono ben 3 su 10 i wrestler che, in quel frangente, hanno riportato un infortunio: uno, quello di Jimmy Uso, è stato di minore entità mentre quelli di Bronson Reed e Tonga Loa si sono rivelati più complessi fin da subito.
Ancora bandiera rossa per Tonga Loa
Dell’infortunio di Tonga Loa quasi non ce n’eravamo accorti. Lo abbiamo capito alcuni giorni più tardi quando una sua foto col braccio al collo ci informava che era stato operato ad una spalla come esito di un infortunio riportato durante il match.
Nulla è trapelato su quali fossero i tempi di recupero, ma il team creativo sembrava abbastanza convinto di poterlo avere tra gli arruolabili per WrestleMania 41 dove avrebbe eventualmente potuto dargli un ruolo per la faida intestina che sta nascendo all’interno della sua famiglia.
Eppure il nullaosta da parte dello staff sanitario tarda ad arrivare e anzi, slitta rispetto alle rosee previsioni: sembra che tocchi aspettare almeno fino a giugno prima di poter annoverare il nome di Tonga Loa nella lista degli elementi impiegabili sul ring.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-03-2025. 07-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.