WWE: Si lavora per avere The Rock ad Elimination Chamber

The Rock

Il 2024 sarà un grandissimo anno per la WWE, che sarà chiamata a mettere in scena molti Premium Live Event fuori dagli Stati Uniti.


Si partirà il 24 febbraio con Elimination Chamber che si svolgerà nella città di Perth in Australia, il 4 maggio sarà la volta di Backlash primo storico PLE in Francia a Lione, e Bash in the Berlin che si terrà il 31 agosto in Germania nella città di Berlino. Senza dimenticare i due Premium Live Event (ancora non annunciati) che andranno di scena in Arabia Saudita.

The Rock ad Elimination Chamber?

Nelle scorse ore, il The West Australian ha riportato che i dirigenti del turismo australiano stanno lavorando per avere The Rock durante Elimination Chamber. I funzionari sono convinti che la presenza della stella di Hollywood farebbe parlare non solo i media legati al wrestling ma anche quelli che di solito non trattano l’argomento, portando una pubblicità grandiosa alla nazione.

Al momento la federazione almeno secondo le prime indiscrezioni pare abbia venduto 45.000 biglietti sui circa 70.000 disponibili. Lo spettacolo si terrà all’Opus Stadium.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,