WWE riceve 7 nomination ai People's Choice Awards

La WWE ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale, annunciando quali sono state le nomination ricevute per i People's Choice Awards 2018, per un totale di ben sette candidature.


– John Cena è rientrato nella categoria Comedy Movie Star of 2018 per il ruolo avuto in “Blockers”.

– Monday Night Raw è nella sezione The Show of 2018, insieme a nomi quali “Saturday Night Live”, “The Walking Dead”, “This is Us” e “13 Reasons Why”.

– Nikki Bella ha ottenuto ben due nomination, una nella categoria Competition Contestant of 2018 per aver preso parte a Ballando con le Stelle, e l'altra per la sezione Reality TV Star of 2018, grazie al programma “Total Bellas”.

– Nia Jax fa parte della categoria Game Changer of 2018, grazie ai messaggi positivi che ha saputo trasmettere sull'accettazione di se e del proprio corpo durante il suo regno da Raw Women's Champion. Nella sua stessa categoria tra l'altro sono state nominate star dello sport quali LeBron James, Colin Kaepernick, Aly Raisman e Adam Rippon.

– The Rock, infine, ha ottenuto a sua volta due nomination, nella categoria Male Movie Star of 2018 per il ruolo nel film Skyscraper, e in quella per Action Movie Star of 2018 per il ruolo in Rampage.

Per votare si deve andare su pca.eonline.com o è possibile farlo nei social media. Su Facebook si può pubblicare nel proprio profilo o privatamente la propria scelta, una per categoria, con hashtag per il nome scelto, la categoria e a seguire #PCAs. Su Twitter invece si può pubblicare un tweet o retwettare un post nelle stesse modalità e con gli stessi tipi di hashtag.

Le votazioni preliminari chiuderanno il 14 settembre, a quel punto i 5 nominati con più voti arriveranno alla fase finale, le cui votazioni saranno aperte dal 24 settembre al 19 ottobre. I premi saranno conferiti nello show dedicato che andrà in onda su E!, preceduto dal consueto red carper, domenica 11 novembre.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati