WWE riceve 7 nomination ai People's Choice Awards

La WWE ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale, annunciando quali sono state le nomination ricevute per i People's Choice Awards 2018, per un totale di ben sette candidature.

– John Cena è rientrato nella categoria Comedy Movie Star of 2018 per il ruolo avuto in “Blockers”.

– Monday Night Raw è nella sezione The Show of 2018, insieme a nomi quali “Saturday Night Live”, “The Walking Dead”, “This is Us” e “13 Reasons Why”.

– Nikki Bella ha ottenuto ben due nomination, una nella categoria Competition Contestant of 2018 per aver preso parte a Ballando con le Stelle, e l'altra per la sezione Reality TV Star of 2018, grazie al programma “Total Bellas”.

– Nia Jax fa parte della categoria Game Changer of 2018, grazie ai messaggi positivi che ha saputo trasmettere sull'accettazione di se e del proprio corpo durante il suo regno da Raw Women's Champion. Nella sua stessa categoria tra l'altro sono state nominate star dello sport quali LeBron James, Colin Kaepernick, Aly Raisman e Adam Rippon.

– The Rock, infine, ha ottenuto a sua volta due nomination, nella categoria Male Movie Star of 2018 per il ruolo nel film Skyscraper, e in quella per Action Movie Star of 2018 per il ruolo in Rampage.

Per votare si deve andare su pca.eonline.com o è possibile farlo nei social media. Su Facebook si può pubblicare nel proprio profilo o privatamente la propria scelta, una per categoria, con hashtag per il nome scelto, la categoria e a seguire #PCAs. Su Twitter invece si può pubblicare un tweet o retwettare un post nelle stesse modalità e con gli stessi tipi di hashtag.

Le votazioni preliminari chiuderanno il 14 settembre, a quel punto i 5 nominati con più voti arriveranno alla fase finale, le cui votazioni saranno aperte dal 24 settembre al 19 ottobre. I premi saranno conferiti nello show dedicato che andrà in onda su E!, preceduto dal consueto red carper, domenica 11 novembre.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Articoli Correlati