WWE Raw tour : Roma 7 novembre – risultati

Grazie alla collaborazione di Marco De Santis, presente all'evento, ecco i risultati in tempo reale dal PalaLottomatica di Roma, dove si disputa la seconda tappa italiana del WWE Raw Tour.

Il palazzetto è pieno al 50% circa.

Kofi Kingston batte Cody Rhodes

Manu batte D'lo Brown

Haas Hogan batte Snitsky e poi fa salire sul ring un bambino con in quale fa le pose classiche dell'Hulkster per l'entusiasmo del pubblico

Mike Knox batte Jamie Noble

Candice Michelle e Mickie James battono Beth Phoenix e Layla in un match arbitrato da Kelly Kelly

Rey Mysterio sconfigge Kane. Il pubblico è quasi tutto dalla parte della Big Red Machine

Tommy Dreamer batte Chavo Guerrero

Santino Marella schiena William Regal

Batista vs. Chris Jericho (World Heavyweight Championship) termina in breve tempo con la vittoria di Batista per squalifica dovuta all'interferenza di Randy Orton. Entra sul ring pure CM Punk in difesa di Batista e il match riprende come incontro di coppia, Batista & CM Punk vs. Chris Jericho & Randy Orton: l'incontro viene vinto dai face, che alla fine festeggiano al centro del ring.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati