WWE pronta a sottrarre a Otis il Money in the Bank?

Dopo aver catturato il cuore di Mandy Rose a WrestleMania 36 e vinto la briefcase durante la scorsa edizione di Money In The Bank, sembra che le cose stiano cambiano per Otis.

Stando a quanto rivelato da molteplici fonti, incluso il What Culture, i recenti discorsi del booking team WWE sembrano portare a un unico obiettivo, ovvero quello di rimuovere la valigetta dalle mani del membro degli Heavy Machinery.

Con Mandy Rose spostata in quel di RAW le cose, dal punto di vista on screen, sono sicuramente cambiate per Otis che ora rischia di vedere una fine davanti al momento finora più importante della sua carriera.

L’opinione di Vince McMahon

A quanto pare, sempre secondo le molteplici fonti citate, sin dall’approdo degli Heavy Machinery nel main roster nel gennaio 2019, Vince McMahon pare sia il primo fan di Otis.

Questo è dovuto in particolare ai molteplici segmenti comici che lo hanno coinvolto, ma nonostante questo la situazione sembra essere quella di cui abbiamo parlato finora. Fatti che trovano conferme anche con il tweet di WrestleVotes che vi riportiamo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati