WWE: Primi match annunciati per Fastlane

In casa WWE, mancano poco meno di due settimane per il prossimo Premium Live Event, Fastlane. Dopo l’ultima puntata di RAW abbiamo i primi due match annunciati, per l’evento che avrà luogo il 7 ottobre a Indianapolis.
HANDICAP MATCH: BLOODLINE (Solo Sikoa & Jimmy Uso) vs JOHN CENA
Proseguirà a Fastlane la storyline che vede John Cena avere a che fare con la Bloodline. Nell’ultima la puntata di SmackDown! infatti, il bostoniano aveva subito un pestaggio ad opera di Solo Sikoa e Jimmy Uso, terminato con una Samoan Spike. I due avevano così firmato il contratto per il match al PLE, senza però che Cena potesse trovare aiuto dal suo presunto tag team partner.
AJ Styles aveva subito identica sorte poco prima nel backstage, terminando la sua giornata in ospedale dopo aver preso uno splash di Sikoa su un tavolo. Si parlava di LA Knight come possibile elemento a sorpresa, per sfruttare la sua enorme popolarità inserendolo nella storyline chiave dello show del venerdì. Ma al momento Knight è ai box causa positività al COVID. Il che ha portato all’annuncio a RAW di un Handicap Match che vedrà la Bloodline avere a che fare con John Cena.
WORLD HEAVYWEIGHT CAMPIONSHIP – LAST MAN STANDING MATCH: SETH ROLLINS vs SHINSUKE NAKAMURA
Il primo round se l’è aggiudicato Rollins a Payback, non senza soffrire. Il che ha portato il campione di RAW a cercare un ulteriore successo, per cancellare l’onta dell’assalto subito post match dal giapponese. Tuttavia, Nakamura aveva sin qui negato ogni possibile rematch in puntata, rimandando il tutto nonostante le precarie condizioni fisiche di Rollins. Si è arrivati così alla sfida ufficiale lanciata dall’ex Architect dello Shield, che ha detto all’avversario di scegliere luogo, data e tipologia di incontro.
Durante l’ultimo episodio di RAW, Nakamura ha così accettato la sfida, optando per un Last Man Standing Match. Avvertendo Rollins che sua figlia si vergognerà di lui, quando non riuscirà a rialzarsi al conto di 10. Dal canto suo, il campione ha risposto che sa che potrebbe essere il suo ultimo match, a causa dei problemi alla schiena, ma non si tirerà indietro.
Ecco dunque la card di Fastlane a oggi:
- Handicap Match: The Bloodline (Solo Sikoa & Jimmy Uso) vs John Cena
- World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs Shinsuke Nakamura