WWE: Preoccupa il futuro della Wyatt Sicks

Durante la puntata del 17 giugno di Raw, hanno finalmente debuttato i Wyatt Sicks dopo tanti mesi di anticipazioni attraverso loschi messaggi e strani video tutti ricondotti a codici QR che apparivano durante le programmazioni WWE.
Adesso e già da un mese che la stable è apparsa, ma già comincia a destare i primi sospetti per quanto riguarda il suo futuro. Al momento, il gruppo ha preso di mira Chad Gable, il quale si sta facendo supportare dai Creed Brothers.
Molte preoccupazioni attorno ai Wyatt Sicks
Parlando a Busted Open Radio, il WWE Hall Of Famer Bubba Ray Dudley ha aumentato i dubbi attorno a questa stable, criticando molto la reazione che hanno avuto i fan alla visione di Bo Dallas.
“A Raw è stata la prima volta che abbiamo visto Bo Dallas, no Uncle Howdy, ma proprio Bo Dallas, il fratello di Bray Wyatt. Abbiamo visto il legame vivente più vicino che la WWE ha con Bray Wyatt e la reazione è stata così e così. Sono preoccupato per i Wyatt Sicks, sì alla vista delle luci che si spengono, del fumo, dei rumori strani e di loro che entrano nell’arena chiunque si stupirebbe. Ma se continueranno così, non so per quanto ne avranno ancora.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.