WWE PPV speculazioni sui multi men Main Event

L'account Twitter di Wrestling Votes ha condiviso un messaggio che come contenuto riferisce di una possibile ragione per cui negli ultimi PPV che precedono Wrestlemania 34, la WWE avrebbe programmato main event con più top stars coinvolti:

“Messaggiando con una fonte della WWE questa mattina ha portato ad una nota interessante.
La ragione per cui entrambi i PPV prima di Mania hanno main event con più partecipanti (un totale di 12 uomini) starebbe nel continuare a far chiedere ai fan cosa ci sarà in programma per Wrestlemania. E' un modo di pensare diverso, non c'è certezza che comunque funzioni.”

“Texting w/ WWE source this morning…interesting note. The reason both PPVs prior to Mania have multi man main events (12 total guys) is to “keep the fans guessing” as to what's in store for WrestleMania. It's a different thought process, not sure it's necessarily working however.”

14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Articoli Correlati