WWE NXT-Tapings del 25/05 e del 01/06/2016

Tapings del 25 maggio:

William Regal annuncia che secondo i piani Bayley avrebbe dovuto affrontare Asuka per l'NXT Women's Championship a Takeover. Sfortunatamente non ha il permesso dei medici per lottare in seguito all'infortunio riportato la settimana precedente. Ci sarà dunque un Triple Threat match tra Carmella, Alexa Bliss e Nia Jax per determinare la nuova #1 contender.

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa battono i TM61 (cioè gli ex TMDK, che debuttano con i ringname di Shane Thorne e Nick Miller).

Austin Aries va sul ring e fa un promo sulla grandezza e quanto grande egli sia. Indipendentemente dall'esito del match tra Samoa Joe e Finn Bálor sarà lui a diventare NXT Champion molto preso. Shinsuke Nakamura lo raggiunge e dice che quel titolo dovrebbe appartenere a un re. Arriva William Regal e sancisce un match ufficiale per Takeover: Austin Aries vs Shinsuke Nakamura.

No Way Jose vince uno squash match.

Nia Jax batte Carmella e Alexa Bliss e diventa la #1 contender all'NXT Women's Championship. Dopo il match Asuka esce dal backstage e le due si fissano.

Tapings del 1º giugno:

The Revival va sul ring per un promo e promette di diventare due volte NXT Tag Team Champions. Li raggiungono Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, che si confrontano con loro ricordandogli di aver già avuto la loro possibilità ai titoli. Dash e Dawson provano ad attaccare Gargano e Ciampa, che però hanno la meglio.

Tye Dillinger batte Buddy Murphy.

Austin Aries batte Elias Samson.

Firma del contratto tra Asuka e Nia Jax. La Jax dice che non ha paura di Asuka, secondo la quale invece dovrebbe averne. Nia Jax spinge via Asuka che reagisce, ma la #1 contender ferma un calcio di Asuka e la stende con una Powerbomb.

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa battono The Revival. Dopo il match Dash e Dawson attaccano Ciampa che però viene salvato dall'arrivo degli American Alpha. Gli AA e The Revival lottano per un po' finché questi ultimi non fuggono via.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati