WWE NXT – Tapings del 16/09

Dark match: Jack Gallagher batte Noam Dar via pinfall con un running dropkick


NXT Taping

Puntata del 21 Settembre

– Promo sul ring di Samoa Joe, il quale dice di avere il bollettino medico di Shinsuke Nakamura e che questi starà fuori dalle 6 alle 12 settimane. Joe dice che se il giapponese non è in grado di competere gli deve essere tolta la cintura. Fa capolino William Regal, il quale dice che sarà lui ad occuparsi di quanto causato da Joe. Joe va faccia a faccia con Regal prima di rientrare nel backstage.

– Austin Aries batte Oney Lorcan via sottomissione con la Horns of Aries. Dopo il match Aries prende il microfono e chiama Hideo Itami un codardo, con Itami che esce dallo stage ed Aries batte in ritirata.

– Billie Kay batte Aliyah via pinfall con un big boot.

– Cedric Alexander batte Andrade “Cien” Almas via pinfall con la lumbar check. Dopo il match i due si abbracciano.

Puntata del 28 Settembre

– William Regal annuncia il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic che inizierà “stasera” e culminerà ad NXT: Takeover Toronto.

– Tye Dillinger batte Angelo Dawkins via pinfall con la Tye Breaker. Dopo il match Bobby Roode incontra Dillinger sulla rampa e gli dice di aver bisogno del partner perfetto per vincere il Dusty Classic. Il team sarà conosciuto come Perfectly Glorious.

– The Ealy Brothers vs. The Revival non ha inizio a causa di Samoa Joe che distrugge i due gemelli con i Revival che guardano dalla rampa e poi lasciano la scena. Joe pretende che Regal gli dia il titolo o continuerà a distruggere altri wrestler.

– The Authors of Pain battono due wrestler sconosciuti in uno squash match. Paul Ellering dice che il prossimo capitolo scatenerà una pletora di dolore.

– Asuka batte Liv Morgan via sottomissione. Asuka dice che nessuna è pronta per affrontarla.

– Hideo Itami batte Lince Dorado via pinfall con la GTS. Dopo il match arriva Aries che attacca da dietro Itami, il quale però poi riesce a scacciare la minaccia.

Puntata del 5 Ottobre

– The Authors of Pain battono i Bollywood Boyz in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match.

– Rich Swann batte Patrick Clark via pinfall con un handspring elbow moonsault.

– Peyton Royce (accompagnata da Billie Kay) batte Danielle Kamela via pinfall con la perfect plex.

– Dan Matha arriva sul ring per il suo match di debutto ma viene distrutto da Samoa Joe. Quest'ultimo avverte Regal che ha una settimana per consegnargli il titolo.

– NXT Tag Team Champions The Revival battono Andrade “Cien” Almas & Cedric Alexander in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match via pinfall con la Shatter Machine. Dopo il match Almas si rivolta contro Alexander e lo distrugge sbattendolo contro i gradoni d'acciaio.

Puntata del 12 Ottobre

– Sanity (Sawyer Fulton e Alexander Wolfe accompagnati da Eric Young e Nikki Cross) battono Tye Dillinger & Bobby Roode in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match. Roode ha lasciato che Dillinger venisse distrutto.

– Billie Kay (accompagnata da Peyton Royce) batte Liv Morgan via pinfall con un big boot.

– TM61 battono Riddick Moss & Tino Sabbatelli in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match con la Thunder Valley su Sabbatelli.

– Blake vs. Murphy finisce in no contest a causa di Samoa Joe che gli ha distrutti entrambi. Joe chiama fuori Nakamura e questi si presenta con un collare. Nakamura si toglie il collare e inizia la rissa tra i due. Il giapponese sferra la Kinshasa su un addetto alla sicurezza e su Joe al centro del ring.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati