WWE NXT – Tapings del 16/09

Dark match: Jack Gallagher batte Noam Dar via pinfall con un running dropkick

NXT Taping

Puntata del 21 Settembre

– Promo sul ring di Samoa Joe, il quale dice di avere il bollettino medico di Shinsuke Nakamura e che questi starà fuori dalle 6 alle 12 settimane. Joe dice che se il giapponese non è in grado di competere gli deve essere tolta la cintura. Fa capolino William Regal, il quale dice che sarà lui ad occuparsi di quanto causato da Joe. Joe va faccia a faccia con Regal prima di rientrare nel backstage.

– Austin Aries batte Oney Lorcan via sottomissione con la Horns of Aries. Dopo il match Aries prende il microfono e chiama Hideo Itami un codardo, con Itami che esce dallo stage ed Aries batte in ritirata.

– Billie Kay batte Aliyah via pinfall con un big boot.

– Cedric Alexander batte Andrade “Cien” Almas via pinfall con la lumbar check. Dopo il match i due si abbracciano.

Puntata del 28 Settembre

– William Regal annuncia il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic che inizierà “stasera” e culminerà ad NXT: Takeover Toronto.

– Tye Dillinger batte Angelo Dawkins via pinfall con la Tye Breaker. Dopo il match Bobby Roode incontra Dillinger sulla rampa e gli dice di aver bisogno del partner perfetto per vincere il Dusty Classic. Il team sarà conosciuto come Perfectly Glorious.

– The Ealy Brothers vs. The Revival non ha inizio a causa di Samoa Joe che distrugge i due gemelli con i Revival che guardano dalla rampa e poi lasciano la scena. Joe pretende che Regal gli dia il titolo o continuerà a distruggere altri wrestler.

– The Authors of Pain battono due wrestler sconosciuti in uno squash match. Paul Ellering dice che il prossimo capitolo scatenerà una pletora di dolore.

– Asuka batte Liv Morgan via sottomissione. Asuka dice che nessuna è pronta per affrontarla.

– Hideo Itami batte Lince Dorado via pinfall con la GTS. Dopo il match arriva Aries che attacca da dietro Itami, il quale però poi riesce a scacciare la minaccia.

Puntata del 5 Ottobre

– The Authors of Pain battono i Bollywood Boyz in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match.

– Rich Swann batte Patrick Clark via pinfall con un handspring elbow moonsault.

– Peyton Royce (accompagnata da Billie Kay) batte Danielle Kamela via pinfall con la perfect plex.

– Dan Matha arriva sul ring per il suo match di debutto ma viene distrutto da Samoa Joe. Quest'ultimo avverte Regal che ha una settimana per consegnargli il titolo.

– NXT Tag Team Champions The Revival battono Andrade “Cien” Almas & Cedric Alexander in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match via pinfall con la Shatter Machine. Dopo il match Almas si rivolta contro Alexander e lo distrugge sbattendolo contro i gradoni d'acciaio.

Puntata del 12 Ottobre

– Sanity (Sawyer Fulton e Alexander Wolfe accompagnati da Eric Young e Nikki Cross) battono Tye Dillinger & Bobby Roode in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match. Roode ha lasciato che Dillinger venisse distrutto.

– Billie Kay (accompagnata da Peyton Royce) batte Liv Morgan via pinfall con un big boot.

– TM61 battono Riddick Moss & Tino Sabbatelli in un Dusty Rhodes Tag Team Classic match con la Thunder Valley su Sabbatelli.

– Blake vs. Murphy finisce in no contest a causa di Samoa Joe che gli ha distrutti entrambi. Joe chiama fuori Nakamura e questi si presenta con un collare. Nakamura si toglie il collare e inizia la rissa tra i due. Il giapponese sferra la Kinshasa su un addetto alla sicurezza e su Joe al centro del ring.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dell’ultima puntata di SmackDown

Lieve calo di ascolti per la puntata di Friday Night SmackDown post WWE Survivor Series.

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Articoli Correlati