WWE NXT Tapings del 03 Agosto

Dato il tour che la settimana prossima la WWE terrà in terra australiana, è stata registrata ieri notte la puntata di NXT che andrà in onda martedì 3 Agosto.

Qui un resoconto dei tapings. Chiunque non voglia anticipazioni dello show è pregato di non proseguire nella lettura della seguente news.

– Si parte con i Rookies coinvolti in un Kissing Contest, con Layla e McCool ad indire la gara. Husky Harris è il primo, ma la McCool dice che dovranno baciare una ragazza di Laredo (Città dove si tiene lo show) che si chiama Margherita. Tutti baciano la ragazza, che decreta Lucky Cannon vincitore della sfida. Le LayCool dicono ai rookies che tutti loro hanno vinto un herpes.

– Husky Harris sconfigge Kaval.

– Nel backstage, Kofi Kingston e Michael McGillicutty parlano della voglia del rookie di sfidare Miz. Interviene anche Lucky Cannon, anche lui vuole sfidare The Miz. Miz interviene dicendo che concederà un match al vincitore della sfida tra i due.

– Michael McGillicutty sconfigge Lucky Cannon.

– Alex Riley sconfigge Percy Watson.

– The Miz sconfigge Michael McGillicutty per concludere lo show.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati