WWE NXT-Tapings dal 21/08 all'11/09

Dark match
Oney Lorcan & Danny Burch battono The Outliers (Dorian Mak & Riddick Moss) (con Robert Stone)


N.B. L'ordine dei segmenti potrebbe cambiare al momento della messa in onda

Episodio del 21 agosto

* L'Undisputed Era apre lo show parlando della vittoria di Cole a Takeover: Toronto. Viene mostrato inoltre un video in cui si vede che gli Street Profits hanno schienato O'Reilly durante il match a Takover, e quest'ultimo non era l'uomo legale. Il GM William Regal dà ragione all'Undisputed Era. Successivamente Jordan Myles appare sullo stage facendo vedere ad Adam Cole il contratto della sua vittoria del torneo Breakout Star.

* Damian Priest batte Mansoor Al-Shehail.

* Mia Yim batte Vanessa Borne. Dopo il match Shayna Baszler offre alla Yim di unirsi alla sua fazione dopo la prestazione di Takeover, ma quest'ultima rifiuta e viene attaccata.

* Video package di Keith Lee vs. Donovan Dijakovic

* Killian Dain batte Matt Riddle. Dopo il match Riddle attacca Dain e il segmento si chiude con una senton di Dain su Riddle all'esterno dell'arena.

Episodio del 28 agosto

* Io Shirai batte Cami Fields in uno squash match. Dopo il match Candice fa scappare Io che voleva attaccare Cami con un kendo stick.

* Dominik Dijakovic batte Keith Lee in un match definito stupendo.

* Mentre Shayna Baszler è nel ring, prima che potesse iniziare a parlare Rhea Ripley appare sullo stage e sfida la campionessa ad un match.

* Promo degli Street Profits sul loro futuro match contro l'Undisputed Era

Episodio del 4 settembre

* Breezango battono Team 3.0. (Chase Parker & Matt Martel)

* Bianca Belair batte Taynara Conti

NXT Championship match
Adam Cole (c) batte Jordan Myles, il quale ha usato la sua title shot del torneo Breakout Star.

* Video promo dell' Undisputed Era sul loro futuro match titolato contro gli Street Profits

Episodio dell'11 settembre

* Damian Priest batte Boa.

* Johnny Gargano fa un promo in cui parla della sua decisione sul suo futuro. Viene interrotto da Shane Thorne. Breve scambio di colpi tra i due, ed alla fine Gargano annuncia di voler restare ad NXT.

* Il campione NXT North American The Velveteen Dream batte Kona Reeves. Dopo il match Roderick Strong fa un promo sullo screenin cui fa vedere a Dream il suo divano in fiamme.

* Pete Dunne batte Angel Garza.

* Cameron Grimes batte Raul Mendoza.

* La campionessa NXT Women's Shayna Baszler batte Rhea Ripley via DQ in un non-title match dopo l'intervento della Horsewomen, che portano una sedia sul ring ma viene usata dalla Ripley.

NXT Tag Team Championship match
The Undisputed Era (Kyle O'Reilly & Bobby Fish) battono gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (c). A fine match l'Undisputed Era esulta sullo stage mentre il pubblico ringrazia gli ex campioni.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati