WWE: Novità sull’accordo con Tanga Loa

Tanga Loa

Ieri sera è la WWE ha messo in scena Backlash France dalla città di Lione. Uno show pazzesco con un’atmosfera fantastica che ha sorpreso tutti. Il primo match ha visto vincere la Bloodline contro Randy Orton e Kevin Owens, ma a fornirgli l’assist vincente è stato Tanga Loa, fratello di Tama Tonga.


Se ricordate bene, già all’inizio del 2024 c’erano delle voci di un contatto tra la WWE e i due ex NJPW e finalmente ora si è tutto avverato. Prima Tama Tonga, debuttando nella puntata di SmackDown post WrestleMania XL e ieri sera a Backlash France è stato il turno del debutto di Tanga Loa.

Tanga Loa è da mesi sotto contratto con la WWE

Stando alle parole di Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, i due fratelli, Tama Tonga e Loa, figli del leggendario Haku, sono stati messi sotto contratto contemporaneamente.

“Entrambi gli accordi, sia per Tanga Loa, che per Tama Tonga, sono avvenuti assieme. Solo che la NJPW non aveva ancora annunciato l’addio di Tanga Loa. La WWE non fa annunci del genere. Ma Questo accordo non è stato fatto settimane fa, ma addirittura mesi fa.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,