WWE: Niente paura, Jimmy Uso sta bene

Negli ultimi mesi, Jimmy Uso è stato assente dagli schermi della WWE, con la sua ultima apparizione che risale alla puntata di SmackDown post WrestleMania 40.


L’ex membro della Bloodline ha tenuto i fan in apprensione, specialmente dopo che suo padre, Rikishi, ha pubblicato un messaggio su X (precedentemente Twitter), chiedendo ai fan di pregare per la sua salute. Questo ha generato molte preoccupazioni riguardo alle sue condizioni.

Jimmy Uso sta bene!!!

Fortunatamente, nelle ultime ore sono arrivate rassicurazioni importanti. Secondo Sean Sapp di Fightful Select, le condizioni di Jimmy Uso sono stabili, anche se non è stato specificato il motivo dell’iniziale preoccupazione. Fonti all’interno della WWE hanno confermato che attualmente non c’è nulla di gravemente preoccupante per la salute di Jimmy. Anche se non è chiaro quando tornerà sul ring, sembra che la situazione sia sotto controllo.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 13-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati