WWE: Niente Europa, ecco dove si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber

Elimination Chamber

La WWE ha ufficialmente annunciato che la prossima edizione di Elimination Chamber si terrà in Canada. Il Premium Live Event, famoso per i suoi intensi match all’interno della gabbia d’acciaio, avrà luogo al Rogers Center di Toronto il prossimo sabato 1 marzo 2025.


Niente Europa per Elimination Chamber

Con questa scelta, la WWE prosegue nel portare i suoi grandi eventi internazionali in varie città del mondo. Lo scorso anno, Elimination Chamber si era svolto a Perth, in Australia, l’Europa non è stata scelta come sede, nonostante le voci che ne suggerivano la candidatura, in modo particolare del Regno Unito.

Ma sarà lo stesso un marzo storico per i fan europei

Dopo l’evento in Canada, la WWE si sposterà in Europa per un tour che promette grandi novità. Tra gli appuntamenti più attesi spicca la registrazione di una puntata di SmackDown, che si terrà a Bologna il 21 marzo, un evento storico per i fan italiani. Questo tour, lungo tre settimane, rientra nella Road to WrestleMania e offrirà agli appassionati europei l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera e l’azione della WWE.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-11-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 01-11-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,