WWE: Nel 2025 si volerà solo una volta in Arabia Saudita

Negli ultimi giorni, il rapporto tra WWE e Arabia Saudita è tornato al centro dell’attenzione dopo l’annuncio che la Royal Rumble 2026 si terrà proprio nel paese arabo. La collaborazione tra la federazione e il governo saudita, che finora ha garantito due grandi eventi all’anno, potrebbe però subire un cambiamento significativo nel 2025.
Un solo evento in Arabia Saudita nel 2025
Secondo quanto riportato recentemente, la WWE avrebbe deciso di organizzare un solo show in Arabia Saudita quest’anno, previsto per il mese di giugno. Si tratterebbe di un’eccezione rispetto alla tradizione della partnership, che prevede solitamente due eventi annuali.
L’unico precedente simile risale al 2020 e al 2021, quando la WWE fu costretta a limitare i suoi eventi a causa della pandemia da COVID-19. Resta ora da vedere se questo sarà un cambiamento isolato o l’inizio di un nuovo approccio nella gestione di questa collaborazione pluriennale.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.