WWE: Natalya lancia una proposta per WrestleMania 43

WrestleMania 43

La WWE si prepara a svelare le prime trame di WrestleMania 42, ma c’è già chi guarda più avanti. In una recente intervista rilasciata a The Joe Vulpis Podcast, Natalya ha espresso il desiderio di vedere una WrestleMania 43 storica, che per la prima volta si terrà fuori dagli Stati Uniti, e precisamente in Arabia Saudita.


La veterana canadese ha un legame speciale con il Paese: nel 2019, insieme a Lacey Evans, disputò il primo match femminile in Medio Oriente, un momento che segnò una svolta nella storia della WWE.

Natalya: “WrestleMania 43 deve dare pari spazio alle donne”

Durante la sua intervista, Natalya ha ricordato l’importanza del percorso compiuto dalle donne nel mondo del wrestling e ha condiviso la sua visione per l’evento saudita:

“Penso che la WWE abbia contribuito alla crescita di quel paese, aprendo molte porte mai esplorate prima e costruendo una relazione che continua a dare più visibilità alle donne. Quando ho sentito di WrestleMania in Arabia Saudita ho subito pensato alle opportunità per le donne. Abbiamo superato molte barriere.”

“Vorrei vedere la stessa quantità di match maschili e femminili in uno show. Mi piace che WrestleMania sia in due sere, ci sono molte più opportunità. Voglio uno show composto al 50% da donne e al 50% da uomini. Avere questo tipo di visibilità, sapendo quanta strada abbiamo fatto, sarebbe stupendo.”

Un traguardo che sembrava impossibile

Natalya ha infine ricordato i primi tempi in Arabia Saudita, quando le regole erano molto più rigide e le atlete dovevano adattarsi a una cultura completamente diversa.

“Cinque anni fa non pensavamo fosse possibile, adesso WrestleMania andrà in Arabia e noi donne vogliamo di più, chiediamo di più.”

Con la WWE pronta a portare il suo evento più importante in Medio Oriente, il sogno di Natalya potrebbe trasformarsi in un nuovo passo storico verso una piena parità di rappresentanza nel wrestling mondiale.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 28-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-10-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,